Calciomercato
Galatasaray, non solo Mario Rui per la fascia sinistra

Il Galatasaray ha la necessità di tesserare un terzino sinistro. Dopo aver raggiunto l’accordo con il Napoli per Mario Rui – le cifre si aggirano sui 6 milioni di euro più 1 milione di bonus – il club turco cerca l’intesa sull’ingaggio con il terzino portoghese. Una trattativa non semplicissima, con Mario Rui che avrebbe chiesto un piccolo aumento rispetto a quanto percepisce oggi in azzurro (2,1 milione di euro).
Intanto, secondo quanto riferito dal giornalista Nico Schira, il Galatasaray valuta anche il piano B, che porta al nome di Alioski, terzino sinistro di 29 anni, macedone, attualmente svincolato.
Tutto dipenderà dunque dal possibile accordo tra Mario Rui ed il Galatasaray, ma Alioski resta un nome da tenere seriamente in considerazione per il club giallorosso, che chiede un contratto almeno quadriennale, nonostante non sia più giovanissimo.
Not only Mario Rui: #Galatasaray are still in talks with the free agent Ezgjan #Alioski as new left fullback. Former Leeds player asks 4-years contract. #transfers https://t.co/VuYduksbqH
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 2, 2021
Foto: profilo Twitter Alioski
Follow us!