I nostri Social

Calciomercato

DALLA GRECIA – Napoli: Giuntoli rompe il silenzio su Camara, la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista centrale nel corso di questa sessione di calciomercato. Uno dei nomi graditi dalla società azzurra, e suggerito in particolare dallo scouting, corrisponde a quello di Mady Camara, calciatore guineano di proprietà dell’Olympiakos.

La notizia circola da settimane anche in Grecia proprio perché, come confermato dalle nostre informazioni delle ultime ore, il centrocampista piace concretamente al club azzurro.

A tal proposito, è da rilevare quanto appreso da Sport 24, emittente greca che avrebbe contattato il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Quest’ultimo, raggiunto su Whatsapp dalla redazione ellenica, si sarebbe limitato a rispondere con un “Non parlo ai giornalisti, ma posso dire che Camara non interessa”.

Pubblicità

“Ad una seconda richiesta di conferma – si legge sul portale citato in precedenza -, il ds avrebbe risposto nuovamente con un ‘Ripeto, non parlo con i giornalisti’.”

Una risposta che, stando alle modalità e ai toni, potrebbe corrispondere alla classica smentita di rito – ipotizzata anche dallo stesso Sport 24 – , in quanto al momento non si tratterebbe di una trattativa in stato avanzato. Ma è in ogni caso da sottolineare che quello di Camara resta un profilo tenuto presente dai partenopei.

Si ricorda, inoltre, che il Napoli resta ufficialmente in silenzio stampa, almeno fino alla giornata di mercoledì quando a parlare sarà il presidente Aurelio De Laurentiis. Situazione che spiegherebbe la volontà di smorzare i toni ai microfoni della testata greca. 

Pubblicità

Si resta dunque in attesa dell’evolversi della situazione nelle prossime settimane, durante le quali non è escluso che possa essere impostata una trattativa concreta. Intanto, c’è da registrare il gradimento dello scouting azzurro e del tecnico Luciano Spalletti. Al di là di ogni presunta smentita di rito.

(foto: account Twitter SSC Napoli)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza