I nostri Social

Calciomercato

Insigne-Napoli, fiducia sul rinnovo e nessuna freddezza (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Lorenzo Insigne ed il Napoli a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbero proseguire insieme.

A scanso di eventuali equivoci, e come vi abbiamo raccontato durante le scorse settimane, la volontà di entrambi le parti in causa è quella di proseguire insieme ed una quadra si troverà.

Ciò che, nelle ultime ore prova a venire fuori, è un racconto dei fatti che non trova riscontri concreti: non c’è alcuna freddezza tra Insigne ed il club di Adl. I primi approcci ci sono stati tra Pisacane e Giuntoli, un primo summit per sondare le richieste da una parte e le intenzioni dall’altra, con la promessa di rivedersi dopo l’Europeo.

Pubblicità

Il contratto in scadenza nel 2022 impone indubbiamente un’attenta analisi dopo la kermesse, e sarà una trattativa che sia Insigne che gli azzurri, vorranno chiudere nel giro di un paio di mesi, cercando quanto meno di trovare la soluzione ideale per tutti.

Le richieste del capitano sono al momento leggermente elevate rispetto a quanto il club pare intenzionato a concedere, ma c’è fiducia, e questa fiducia permane fino al prossimo incontro.

Dunque al momento nessun silenzio anomalo e niente che possa fare evincere una distanza di vedute incolmabili. Tutto sarà più chiaro e dettagliato più avanti, non oggi e neanche domani.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale SSC Napoli

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza