I nostri Social

Calciomercato

Pres. Marsiglia: “Milik vuole restare”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente del MarsigliaPablo Longoria, ha parlato in conferenza stampa in merito al futuro della società e dell’attaccante Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco – classe ’94 – prelevato nel corso della sessione invernale di calciomercato dal Napoli si sta rendendo protagonista di ottime prestazioni, in Francia ha trovato il gol ben sei volte in dodici apparizioni. Il ventisettenne è stato prelevato con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro più 4 milioni di euro di bonus e il 20% della futura rivendita. Di seguito le parole di Longoria riportate da sportmediaset.mediaset.it:

“Il club non è in vendita. Certe voci sono messe in giro solo per destabilizzarci. Milik? Chi lo vuole deve trattare con noi, non c’è nessuna promessa in caso di offerta di un grande club. L’intenzione del giocatore è di rinnovare con noi, qui è felice e non c’è alcuna possibilità che torni a Napoli”.

Diverse squadre, però, continuano ad avere Milik nel mirino. Il motivo risiederebbe nella mancata qualificazione in Champions League del Marsiglia, in assenza del piazzamento scatterebbe una clausola rescissoria ‘abbordabile’ per i club sulle orme di Milik. Dovrebbero bastare 12 milioni di euro per portare via l’attaccante dal Marsiglia nel corso della sessione estiva di calciomercato. Sulle tracce della punta, oltre ad Atletico MadridJuventus, ci sarebbe anche il PSG.

Pubblicità

(Foto: Milik Twitter ufficiale)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza