I nostri Social

News

UFFICIALE – Il Bayern Monaco dice no alla Super League

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Bayern Monaco, attraverso un comunicato ufficiale, ha espresso chiaramente la sua posizione: no alla Super League. Il club bavarese non è intenzionato a far parte della nuova competizione creata alle spalle della UEFA. Di seguito le parole del presidente Herbert Hainer e del CEO Karl-Heinz Rummenigge riportate sul sito della squadra tedesca:

“I nostri membri e tifosi rifiutano la Super League”, ha detto il presidente Herbert Hainer. “Come FC Bayern, è nostro desiderio e obiettivo che i club europei vivano la meravigliosa ed emozionante competizione che è la Champions League e la sviluppino insieme alla UEFA. L’FC Bayern dice no alla Super League”.

Il CEO Karl-Heinz Rummenigge ha ribadito che: “A nome del consiglio, vorrei chiarire esplicitamente che l’FC Bayern non prenderà parte alla Super League. L’FC Bayern è solidale con la Bundesliga. È sempre stato ed è un grande piacere per noi poter giocare e rappresentare la Germania in Champions League. Ricordiamo tutti con affetto la nostra vittoria della Champions League 2020 a Lisbona – non dimentichi un momento così gioioso. Per l’FC Bayern, la Champions League è la migliore competizione per club al mondo”.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Bayern Monaco)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza