I nostri Social

Inter

Inter – Juventus, animi tesi dopo le parole di Pirlo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Si accende a distanza la sfida tra Inter e Juventus. Non sono andate giù al club nerazzurro le parole di Andrea Pirlo ieri in conferenza stampa in merito al rinvio di Inter-Sassuolo. Il tecnico dei bianconeri si è così espresso sulla questione: “Inter fortunata, noi abbiamo giocato anche coi contagiati”, un pensiero che ha suscitato non poche polemiche.

Secondo la Gazzetta dello Sport, a casa Inter non hanno accolto con simpatia le parole dell’allenatore della Juventus. Il club non considera un vantaggio il fatto di non aver giocato ieri, considerando anche l’impegno infrasettimanale degli avversaria. Anzi, lo considera un danno, anche in termini psicologici legati alla classifica.

Animi tesi, ma la parola spetta sempre al campo e su questo al momento l’Inter appare nettamente favorita contro i rivali bianconeri, detentori del titolo da nove stagioni consecutive.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale FC Internazionale

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza