I nostri Social

Calciomercato

Milan, Thauvin primo nome per giugno: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Terminato il mercato invernale, già si pensa a pianificare il prossimo in vista di giugno. In casa Milan si continua a lavorare sotto traccia per Florian Thauvin, esterno francese del Marsiglia. Il 28enne è in scadenza.

Fino a questo momento, il fantasista ha rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo, poiché sa che alla finestra ci sono diversi club importanti che vorrebbero ingaggiarlo a zero. Paolo Maldini, come riporta la redazione di calciomercato.com, è già in stretto contatto con il calciatore stesso ed il suo entourage e non ha mai nascosto neanche pubblicamente la sua stima.

Stima condivisa, ed è questo uno dei motivi che attualmente pongono il Milan in vantaggio sulle altre pretendenti alla corsa a Thauvin. Fondamentale sarà la qualificazione alla prossima Champions League, e gli accordi nei dettagli su ingaggio e commissioni, trattandosi di un colpo a parametro zero (che zero nel caso non sarà).

Pubblicità

Ma Maldini preme, ed attualmente è in vantaggio su tutti gli altri estimatori, anche se non sarà facile spuntarla in via definitiva, ma dalle parti di Casa Milan persiste la fiducia sul buon esito dell’affare.

Foto: account ufficiale twitter Florian Thauvin

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza