I nostri Social

Calciomercato

Garay pronto a firmare per il Betis Siviglia

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ezequiel Garay  sembra in procinto di inziare una nuova avventura. Il difensore argentino, svincolato dalla scorsa estate, potrebbe firmare a breve per il Betis Siviglia. Secondo il quotidiano spagnolo Estadio Deportivo sarebbe questa la sua scelta.

Queste le sue parole:

Molti si chiederanno perché non ho firmato per nessuna squadra a giugno, essendo libero ed essendo quasi guarito . La mia volontà era di recuperare al 100% in modo da poter dare tutto di me stesso una volta iniziata l’avventura successiva.

Pubblicità

 Per fare questo ho dovuto prendere una decisione, dividere il tratto finale di recupero in due parti : la prima a Madrid con un gruppo di persone già conosciute in passato e con ottimi risultati. E il secondo, in un’altra città, dove ho lavorato con i migliori professionisti, con cui sono stato negli ultimi anni nel mio ultimo club.

Adesso che  entrambe le fasi sono finite, posso fare il terzo passo per tornare a fare quello che è e sempre sarà la mia passione, il calcio . Ma con una differenza, ho recuperato al 100% e sono pronto a scendere in campo e dare tutto come ho fatto fino ad ora”.

Garay adesso è pronto e il Betis spera di poterlo avere presto nelle sue fila.

Pubblicità

 

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza