I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Khedira: “Voglio andare via”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sami Khedira, centrocampista ai margini della rosa della Juventus, esce allo scoperto ed annuncia di voler cambiare aria ai microfoni della Bild.

Nell’intervista al quotidiano tedesco, il giocatore ex Real Madrid parla anche di due possibili destinazioni, l’avventura in Premier League all’Everton o il ritorno romantico allo Stoccanda. Ecco le sue parole, riportate da TuttoSport:

NUOVA SFIDA – “Sono aperto a una nuova sfida sportiva. Ho passato un brutto periodo e voglio giocare di nuovo a calcio, lottando per i tre punti settimana dopo settimana. Questo è quello che non vedo l’ora di fare”.

Pubblicità

GENNAIO – “Attualmente ho ancora molta forza ed energia, quindi non guardo all’estate del 2021, ma a dicembre e gennaio. Un cambiamento è realistico; il mio obiettivo principale è quello”.

BUNDESLIGA – “Lo Stoccarda gioca in Bundesliga. E non escludo nulla in Bundesliga. È su una buona e promettente strada”.

ANCELOTTI – “Parliamo al telefono e ci scriviamo. Conosce la mia situazione. Potrebbe finire per essere un club completamente diverso. Anche fuori dall’Inghilterra”.

Pubblicità

NUOVA AVVENTURA – “Sarebbe molto divertente andare in una squadra con tanti giovani giocatori, che potrei aiutare come mentore in campo e condividere esperienze lavorative”

(Foto: profilo twitter ufficiale Sami Khedira)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza