I nostri Social

Juventus

Barcellona, Pjanic polemico: “Gioco poco e non so perché”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’ex centrocampista della Juventus, ora al Barcellona, Miralem Pjanic ha rilasciato un’intervista esclusiva alla redazione de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole, riportate dal portale tuttojuve.com:

“Dovrei giocare di più? Sì, ed è quello che voglio. Sinceramente non capisco neanche io il perché di questa situazione. È chiaro che voglio giocare molto di più. So che posso dare tanto, e quando l’allenatore mi ha chiamato in causa ho sempre risposto, ho fatto bene, ho giocato delle buone partite. Più di così non so cosa potrei fare. Mi sto allenando, sono pronto”.
 
Sulle sue esperienze in Italia: “Sono soddisfatto del club e dei compagni. I miei 9 anni in Italia sono stati molto belli, e sinceramente mi manca. Alla Roma e alla Juve sono stato benissimo, ho passato stagioni importanti. Ora ho questa nuova sfida nel club più grande del mondo e devo rimettermi in gioco. È una novità che volevo provare. Al 100% non sono soddisfatto e non posso esserlo, nella mia carriera non ho mai accettato l’idea di non giocare e non lo faccio nemmeno ora. Vedremo, io sono pronto, mi alleno bene e aspetto, non posso fare altro. È una situazione molto delicata che a me non conviene”.

Sulla Juventus: “La Juventus mi è rimasta nel cuore, la seguo ogni volta che posso. Il sorteggio mi ha fatto felice, peccato non aver potuto giocare davanti ai tifosi a Torino, ma ci saranno altre occasioni. Alla Juve auguro il meglio, ma domani vogliamo vincere”.

Pubblicità

(foto: Twitter Juventus)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza