I nostri Social

Calciomercato

Szoboszlai, su di lui irrompe un top club europeo: l’indiscrezione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Se c’è un giocatore attualmente in Europa ad avere grandi richieste è sicuramente il talento Dominik Szoboszlai. Tanti club su di lui già da mesi, ma il futuro è nelle sue mani, che forte di tante opportunità potenziali a disposizione, in accordo con il suo agente, ha preferito attendere, rimanere ancora qualche mese al Salisburgo, e pensare con calma alla scelta futura.

Napoli, Milan, Arsenal, Liverpool, Lipsia (club adesso passato in pole) e anche Real Madrid. È questa l’indiscrezione lanciata dalla ‘Bild’. Per lui si sarebbe mosso direttamente Zinedine Zidane, che avrebbe contattato telefonicamente il giovane talento cercando di convincerlo a sbarcare nella capitale spagnola. Una telefonata che sicuramente avrà fatto piacere a Dominik ma al momento ancora alcuna decisione è stata presa in via definitiva.

Nella lunga lista per Szoboszlai, ecco anche il Real Madrid, non proprio un club qualsiasi.

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza