I nostri Social

Juventus

Ansia Napoli, oggi gli esiti del terzo tampone

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli è in ansia: la società tutta insieme ai calciatori, sanno che devono fare i conti con l’effetto dell’incrocio col Genoa, salito a quota 19 contagiati da coronavirus tra giocatori e staff.

Nella giornata di eri c’è stata l’ufficialità della positività di Zielinski (già in quarantena ed asintomatico) e del collaboratore Costi.

La giornata odierna sarà cruciale invece per gli esiti al terzo tampone a cui verranno sottoposti questa mattina gli azzurri e lo staff. Alle 20 è prevista la partenza per Torino, dove domenica si giocherà l’importante sfida contro la Juventus. Volo dunque previsto solo dopo l’esito dei risultati del terzo tampone, ma l’apprensione è lecita e potrebbe mettere in serio rischio la trasferta e la disputa della stessa partita.

Pubblicità

Una giornata da seguire con grande attenzione su questo fronte.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza