I nostri Social

Calciomercato

Psg, offerta ufficiale per Koulibaly: cifre e contropartite (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’offerta ufficiale che il Napoli aspettava per Koulibaly alla fine è arrivata. Non dal Manchester City, ma dal Psg di Leonardo. Secondo quanto raccolto dal nostro Vincenzo Fusco, il DS dei parigini avrebbe contattato il Napoli martedì per presentare un’offerta per il difensore senegalese: 40 milioni di euro più 10 di bonus (6 facilmente raggiungibili) oltre al cartellino di un giocatore da scegliere tra Leandro Paredes e Idrissa Gueye. Il tutto pagabile in soli due esercizi che, nel mercato attuale, rappresenta uno dei modi migliori per chiudere una trattativa.

La società partenopea avrebbe apprezzato molto il passo in avanti – ufficiale – compiuto dai francesi, rimandando indietro però l’offerta, specificando che il cash andrebbe aumentato di almeno 10 milioni, poiché non valuta il cartellino dei giocatori proposti più di 20 milioni di euro.

Con la cessione di Koulibaly il mercato in uscita del Napoli potrà decollare, portandosi dietro novità per nuovi acquisti da aggiungere allo scacchiere di Gattuso.

Pubblicità

(Foto sscnapoli.it )

in evidenza