I nostri Social

Calciomercato

Milik lascia Castel Volturno, la Roma lo attende: cifre e dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arkadiusz Milik sempre più prossimo all’approdo alla Roma, l’attaccante polacco è pronto a lasciare il Napoli dopo quattro anni. Il classe ’94 – ex Ajax – starebbe per sciogliere le riserve, e potrebbe cedere proprio in queste ore alle lusinghe giallorosse che gli garantirebbero un ricco contratto da 5 milioni di euro (bonus inclusi). La Rai afferma che l’operazione si chiuderà a breve, l’agente è atteso a Trigoria nel corso della giornata. In dirittura d’arrivo anche la fumata bianca tra i due club, accordo trovato – secondo la stessa fonte – sulla base del prestito con obbligo di riscatto3 milioni di euro più 15 a cui saranno aggiunti vari bonus. I primi 5 milioni di bonus scattano appena la Roma conquisterà un punto nel 2021. Gli altri 4 milioni di euro sono legati ai gol della punta (un milione di euro ogni dieci gol stagionali).

Cifre che si avvicinano molto a quelle dichiarate in anteprima dal nostro Vincenzo Fusco sul suo profilo Twitter. Il membro della squadra mercato de Le Bombe Di Vlad ha anticipato anche l’inserimento di un giovane calciatore della primavera romanista, Bove su tutti. Quest’ultima pista è stata confermata dalla stessa Rai, la quale ha confermato anche il profilo del giovane Edoardo Bove.

Intanto, proprio in questi istanti, Sportitalia ha affermato e ripreso con un filmato l’uscita di Milik dal Centro Sportivo di Castel Volturno. L’attaccante non partecipa all’allenamento odierno con la squadra.

Pubblicità

Pubblicità

in evidenza