I nostri Social

Calciomercato

Ag. Osimhen: “Il Napoli lo ha voluto a tutti i costi. Battuti Mourinho e Klopp”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Roberto Calenda, procuratore italiano di Victor Osimhen, ha rilasciato interessanti dichiarazione durante Marte Sport Live su Radio Marte:

Il Napoli lo seguiva da tantissimo tempo, lo considerava un fiore all’occhiello. Cristiano Giuntoli è un suo grande estimatore? Il Napoli lo ha voluto con forza sin da subito, era un pallino fisso di Giuntoli e di Aurelio De Laurentiis. Lo hanno voluto, hanno fatto di tutto per prenderlo. E’ stata una trattativa estenuante, ma l’affare è stato concluso col Napoli che lo voleva con convinzione.”

Che operazione è stata, è vero che c’erano tanti club sull’attaccante?

Pubblicità

“E’ stata un’operazione difficile, fino all’ultimo c’erano squadre importanti, lo voleva José Mourinho al Tottenham come anche Jurgen Klopp al Liverpool. Il Barcellona inizialmente lo vedeva come predestinato a prendere il posto di Luis Suarez. “

Cosa è giusto aspettarsi da questo ragazzo?

“E’ giovane, ma molto serio e sereno. La serenità è una componente importante per questi giovani talenti. E’ normale che Gennaro Gattuso dica che bisogna aspettare per dargli tempo, deve adattarsi al nostro campionato. E’ un grande attaccante e dimostrerà tutta la sua forza. Ha delle caratteristiche importanti. Cosa mi dice del ritiro? Lo hanno accolto benissimo, il clima è splendido, ha trovato una famiglia ed è rimasto impressionato dal calore dei tifosi

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza