I nostri Social

Calciomercato

Juventus-Roma-Napoli, le ultime novità sull’asse più caldo del mercato italiano

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Juventus – Roma – Napoli, è in questo trio che si sta svolgendo l’asse del mercato più caldo delle ultime ore. Come un puzzle tutto deve combaciare perfettamente, non è concesso possa mancare nessun pezzo previa un nulla di fatto.

A fare il punto della situazione vari organi di stampa, tra i quali Corriere dello Sport, calciomercato.com, calciomercato.it, dai quali sostanzialmente si deduce che la quadra sembra avvicinarsi ma c’è ancora qualcosa da sistemare:

La Juventus, che ha sedotto (a fine Aprile come vi rivelammo in esclusiva) ed abbandonato Milik, si è fiondata con prepotenza su Dzeko; accordo trovato con la Roma sulla base di circa 12 milioni e con il calciatore che a Torino guadagnerebbe circa 7,5 milioni. Il bosniaco, che in passato ha rifiutato proposte importanti, questa volta avrebbe dato il suo assenso al trasferimento, avendo chiara la necessità del club giallorosso di fare cassa.

Pubblicità

D’altro canto, Milik avrebbe finalmente aperto alla Roma, nonostante fino a questo momento continuava ad essere fermo sul suo personalissimo sogno chiamato Juventus.

Dzeko alla Juve, Milik alla Roma, Under e Riccardi al Napoli, sembra tutto pronto e prossimo alla chiusura, ma cosa manca? Per completare il puzzle di cui sopra ci sarebbero ancora due aspetti da chiarire.

Adl, pare non voglia più accontentarsi di uno scambio alla pari Milik-Under più il giovane Riccardi, ma vorrebbe anche un conguaglio economico a favore di 10 milioni di euro: si tratta.

Pubblicità

D’altro canto, pare che il giovane 19enne Riccardi, non sia esattamente entusiasta del trasferimento in maglia azzurra: rumors che va raccolto e riportato.

Ci siamo dunque, anzi no, il mercato è sempre così, tutto cambia velocemente e come accade sempre, le ore successive saranno sempre più decisive di quelle precedenti. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Foto: Sito ufficiale SSC Napoli

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza