I nostri Social

News

CORONAVIRUS – Barcellona, un caso di positività accertato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche il Barcellona prende atto del primo caso di positività al Coronavirus. La stessa società blaugrana ha tenuto a precisare che il ragazzo sta bene e che non ha mai avuto contatti con il gruppo prima squadra. La positività è stata accertata dal momento in cui sono state effettuate le visite mediche ai nove calciatori che ieri hanno iniziato il ritiro precampionato. Essi sono: Pedri, Trincão, Matheus Fernandes, Todibo, Wagué, Aleñá, Rafinha, Miranda and Oriol Busquets. 

Segue il comunicato riguardo l’annuncio del caso positivo:

A seguito dei test condotti questo martedì pomeriggio sul gruppo di nove giocatori che dovrebbero iniziare la preseason oggi, uno di loro è risultato positivo al COVID-19. Il giocatore non ha sintomi, è in buona salute ed è stato messo in quarantena domiciliare.
Pubblicità

Il club ha segnalato la questione alle autorità sportive e sanitarie competenti. Tutte le persone che sono state in contatto con il giocatore sono state monitorate per eseguire i corrispondenti test.

Il giocatore non è stato in contatto con nessuno dei giocatori della squadra senior che dovrebbero recarsi a Lisbona questo giovedì per competere in Champions League”.

in evidenza