I nostri Social

Calciomercato

Lille, ad un passo Burak Yilmaz del Galatasaray

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Lille pensa anche agli acquisti. Dopo le partenze di Loic Remy – svincolato e destinato al Benevento, ma con il club campano c’è stata la fumata nera per  non aver superato le visite mediche – e quella di Victor Osimhen promesso sposo del Napoli, i francesi ora sono ad un passo da Burak Yilmaz del Galatasaray.

Secondo fonti francesi prima e come confermato anche da Fabrizio Romano di Sky Sport, l’attaccante 35enne, dovrebbe unirsi al club francese fino al 2022. Nello scacchiere della squadra allenata da Christophe Galtier dovrebbe sostituire proprio Remy.

Resta in piedi dunque la trattativa che porta a Jonathan David del Gent, classe 2000, considerato uno dei più grandi prospetti del panorama calcistico.

Pubblicità

Il Lille si muove, non solo in uscita.

 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza