I nostri Social

Vetrina

#LBDV – Hübner: “Aneddoto Milan? Bufala!”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel corso del secondo appuntamento di ieri della nostra rubrica #ACasaConVlad, nel quale abbiamo avuto l’onore di avere come nostro ospite l’ex attaccante di Brescia e Piacenza, tra le altre, Dario HübnerTatanka, nel corso dell’intervista, che potrete leggere (QUI), ha parlato della tournée estiva vissuta con i colori rossoneri del Milan, smentendo, definitivamente, l’aneddoto legato a Carlo Ancelotti. Raccontato da quest’ultimo nella sua autobiografia “Preferisco la Coppa”.

Ci puoi raccontare un po’ di quella tournée con il Milan? Come andò realmente?

“All’inizio non sapevo nulla di quella possibilità, lo sapeva soltanto il mio procuratore. Mi nascose questa cosa perchè avevamo una partita contro il Verona molto importante per la salvezza, che raggiungemmo. La domenica sera mi chiamò, mi fece i complimenti e mi disse che il giovedì sarei andato in tournée con il Milan. È stata una cosa bella perché ho avuto la possibilità di entrare in uno spogliatoio con tantissimi campioni. Quando sono arrivato, con addosso l’abbigliamento del Milan, è stato bello ma nello stesso tempo ne ho sentito il peso, considerato quel blasone. Furono giorni bellissimi in cui conobbi persone fantastiche”.

Pubblicità

E’ reale l’aneddoto legato ai rossoneri con Carlo Ancelotti?

“No, l’aneddoto non è reale. In quel racconto si fa il nome di Abbiati, ma lui non era in tournée con noi. Il portiere era impegnato con la Nazionale per i Mondiali (Giappone/Corea del Sud 2002, n.d.r). Per ciò che è stato scritto siamo alle vie legali”.

Pubblicità

in evidenza