Resoconto Estero, Real campione! È corsa Europa in Premier

Calciomercato
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Termina la Liga, almeno virtualmente con il Real campione di Spagna. In Premier League invece alcune si giocano un posto in Europa. Ecco il resoconto dei campionati esteri:

PREMIER LEAGUE:

L’Arsenal batte i campioni che non vincono da due partite consecutive. Tornano a vincere Chelsea e Leicester. Le foxes reggono il pressing United che punta alla Champions League. Con il pareggio, i Wolves concedono uno spiraglio al Tottenham che seguito dallo Sheffield puntano a soffiare il posto ai nero-arancio.  La squadra di Chris Wilder però ha concesso una vittoria proprio al Leicester. Continua invece la lotta di Watford, Bournemouth e Aston Villa per non retrocedere.

LA LIGA:

Ingenuità del Barcellona che dopo la sconfitta contro l’Osasuna concede al Real Madrid la vittoria del campionato. Atletico e Siviglia si assicurano un posto in Champions League. Villareal in Europa League, l’altro posto al momento lo detiene il Real Sociedad che dovrà sfidare i Colchoneros. Valencia, Getafe e Granada puntano a sradicare da lì il Sociedad. Espanyol e Mallorca ufficialmente retrocesse. È sfida tra Leganes e Celta.

Print Friendly, PDF & Email