I nostri Social

Inter

Inter, rivoluzione sponsor in vista [INDISCREZIONE]

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono ore calde attorno all’Inter: sono in corso valutazioni importanti che porteranno ad una rivoluzione degli sponsor tecnici del club.

L’altalenante ripresa della stagione post-covid ha spinto il club nerazzurro a fare molte valutazioni. Dal punto di vista sportivo, ci sarà un rinnovamento importante dell’organico per la prossima stagione. Non solo campo, ma anche a livello di collaborazioni e sponsor si andrà verso un rinnovamento, o meglio, una rivoluzione.

LO SCENARIO

I risultati sportivi sono importanti, ma lo è anche la crescita del brand. Proprio su questo aspetto sta lavorando la nuova dirigenza nerazzurra, capeggiata da Steve Zhang. Per accrescere il brand-Inter, però, è necessario allargare il mercato. Con l’ingresso in società del colosso Suning, c’è stata una notevole apertura verso quello asiatico. L’obiettivo dichiarato è di creare un marchio mondiale, che possa competere con quelli dei top club mondiale, Manchester United e Real Madrid su tutti. Per conseguire questo obiettivo, è necessario creare collaborazioni con sponsor di caratura mondiale. Proprio questo scenario porterà alla rivoluzione.

Pubblicità

RIVOLUZIONE DEGLI SPONSOR

Steve Zhang ha le idee chiare: l’Inter ha bisogno di sponsor di caratura mondiale. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, Suning comparirà sulle divise di allenamento, portando tanti milioni nelle casse della società. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il prossimo step del piano di Zhang riguarda il main sponsor. Nel 2021 terminerà la collaborazione con Pirelli e l’accordo non verrà prolungato. Le ultime notizie parlano di una collaborazione in vista con un grande sponsor americano che andrebbe a sostituire la società italiana che produce pneumatici. Zhang, però, non si ferma qui: è in fase di chiusura un’altra importante collaborazione con uno sponsor australiano.

Continua, quindi, l’espansione del brand-Inter: dopo il mercato asiatico, ecco Stati Uniti e Australia. L’Inter è alle prese con una nuova rivoluzione che riguarda gli sponsor tecnici.

Pubblicità

in evidenza