I nostri Social

SERIE A

Torino, Vagnati: “Bisogna dosare le forze e raggiungere la salvezza”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima dell’inizio del match contro la Juventus. Ecco le sue parole “Esclusione di Nkoulou? Il primo fattore cedo che sia dovuto al fatto che abbiamo giocato tante partite. Ne giocheremo tanto ma non è una bocciatura. Fisicamente sta bene ma alla lunga dobbiamo dosare un po’ tutto e colto l’occasione per ringraziare lo staff medico”.

Al di là del risultato cosa può portare questo derby per il finale di campionato?
“Sicuramente dobbiamo cercare di stare dentro la partita per tutti i 90 minuti perchè ogni piccola distrazione può essere fatale. La linea tracciata deve essere perseguita e sono convinto che ci porterà a quello che è il nostro obiettivo”.

Le viene da una salvezza a Ferrara.
“Quando sono arrivato avevo avuto delle notizie fuorvianti. Il gruppo è unito e compatto e questo è un dato molto importante. Si diceva che c’erano problematiche particolari che non ho notato. Ho notato un gruppo di ragazzi che vuole prendersi delle responsabilità perchè il loro livello è superiore alle prestazioni che stiamo dando”.

Pubblicità

in evidenza