Napoli e Roma discutono, ecco l’offerta ad Under

Condividi

Il Napoli continua a pensare ad Under della Roma. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, la distanza tra i due club è ancora ampia, ma si discute. 

C’è da colmare un gap di almeno 9 milioni di euro tra domanda ed offerta, una cifra importante, ma i due club continuano a studiare la soluzione più idonea che possa accontentare entrambi. Ai giallorossi, non è mistero, piace da sempre Elseid Hysaj, terzino destro in scadenza con i partenopei che però sta ritrovando spazio con l’avvento di Rino Gattuso in panchina.

La stima del tecnico frena sul nascere la possibilità che gli azzurri possano privarsi facilmente dell’albanese, tanto che per quest’ultimo si ragiona anche del rinnovo di contratto. Ma non sono escluse sorprese: Giuntoli E Gattuso ci ragionano.

Intanto lo stesso DS partenopeo ha già allacciato i contatti con l’agente dell’esterno offensivo turco, Utku Cenikli, mettendo sul piatto un ingaggio importante da 2,5 milioni di euro più bonus per cinque stagioni.

Queste ultime 48 ore potrebbero portare ulteriori risvolti; la Roma ha bisogno di fare cassa ma non accetterà facilmente di abbassare le sue pretese o di rinunciare a qualche pedina di scambio gradita, e se si dovesse andare oltre il 30 giugno, potrebbe essere ancora più complicato trovare la quadra. Gli azzurri dal canto loro vogliono anticipare eventuali inserimenti di altri club, ma non hanno intenzione di svenarsi nonostante Under piaccia e non poco.

Queste sono le ultimissime indiscrezioni in nostro possesso, seguiranno ulteriori aggiornamenti.