I nostri Social

News

Roma, Fienga: “Sospensione Petrachi inevitabile”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il CEO della Roma, Guido Fienga, è intervenuto sulla questione Petrachi, sospeso dal suo incarico nella giornata di ieri con effetto immediato. Queste le sue parole rilasciate al quotidiano La Gazzetta dello Sport:

“Non crediamo che la Roma si stia facendo male. Proseguiamo convinti nel nostro progetto di crescita e ci affidiamo agli uomini che sappiano interpretarlo. Avremmo voluto evitare la decisione di sospendere il ds, ma evidentemente è stata inevitabile, essendosi rotto un rapporto fiduciario, che è la base di una relazione”.

La separazione dal ds dovuta ad un ridimensionamento?
“Petrachi ha partecipato allo sviluppo di questo progetto, ma è stato evidente, specie nelle ultime esternazioni pubbliche e private, un disallineamento nella sua percezione dei ruoli e nel rapporto con i vertici della società. In ogni caso, il disallineamento non riguarda assolutamente temi di mercato”.

Pubblicità

Non si poteva temporeggiare?
“Mi creda, avremmo preferito evitare una scelta del genere a una settimana dalla ripresa della stagione, soprattutto considerando la fatica che abbiamo fatto per riprendere. Evidentemente non è stato possibile”.

in evidenza