I nostri Social

News

Roma, c’è tensione: ora Petrachi può far causa per mobbing

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non una bella storia, quella tra Gianluca Petrachi e la Roma. Sicuramente, non per come è finita: è di poche ore fa, del resto, il comunicato ufficiale della Roma che estrometteva l’ormai ex DS giallorosso dalla propria carica in società.

TENSIONI QUOTIDIANE

Pare che gli screzi tra Petrachi e la Roma andassero avanti da un po’. Solo ieri, però, la società ha deciso di allontanarlo dall’incarico di direttore sportivo, prima ufficiosamente – come riferito dalla Gazzetta dello Sport, poi con un comunicato ufficiale. Sulla questione è intervenuto anche Guido FiengaCEO del club – che ora ricoprirà anche il ruolo di Petrachi, ndr, parlando di un disallineamento nella percezione dei ruoli e nel rapporto coi vertici della società. Di certo non un rapporto facile, quello degli ultimi periodi, tra Petrachi e la società, più volte beccatisi anche se velatamente.

PETRACHI: CAUSA DI MOBBING ALLA ROMA?

Ma gli strascichi si fanno sentire, e non saranno a breve termine. Sempre secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Gianluca Petrachi potrebbe far presto causa alla Roma per mobbing. Un’opzione che potrebbe davvero concretizzarsi, anche stando alla ricostruzione della Rosea: il suo allontanamento sarebbe stato dovuto alle mancate scuse del DS nei confronti di Pallotta per un messaggio irriguardoso rivolto al patron italo-americano.

Pubblicità

in evidenza