I nostri Social

Calciomercato

Chelsea, anche il Manchester City su Chilwell

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ben Chilwell sarà certamente una delle punte di diamante del calciomercato estivo o, almeno, di quello inglese. Il difensore del Leicester piace molto al Chelsea, che ha già aperto i primi canali di comunicazione con le Foxes; ma la società di Abramovich dovrà confrontarsi anche con gli interessi del Manchester City. 

Pare, infatti, che anche i Citizens lo abbiano messo sulla propria lista acquisti: stando a quanto riportato dal The Telegraph, pare che sia stato Pep Guardiola a richiederlo in prima persona all’emiro. Certo, il tecnico ha già Benjamin Mendy sull’out di destra, oltre ad aver più volte adattato lì anche Zinchenko. Ma è proprio in vista di un cambio di ruolo dell’esterno ucraino ad aver fatto virare Guardiola su Chilwell, che vedrebbe perfettamente nel proprio modulo.

Le volontà delle estimatrici, però, dovranno scontrarsi anche con il volere del Leicester, che valuta il terzino non meno di quanto chiesto per Maguire, passato in gennaio allo United per ottantacinque milioni di sterline. 

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza