I nostri Social

Calciomercato

Leverkusen, Havertz sempre più lontano. Il DS: “Sempre meno sicuro di trattenerlo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kai Havertz è di certo uno dei volti nuovi del calcio mondiale. Il trequartista classe ’99, già da tempo considerato una futura promessa, si è distinto parecchio nell’ultima stagione di Bundesliga: in ventisei gare è andato a segno undici volte, fornendo anche cinque assist ai compagni.

Se ora il Bayer Leverkusen è al quinto posto in campionato, in piena corsa Champions League, lo deve anche al talentino cresciuto nelle giovanili del club. Gli occhi di tanti club però ora sono fissi su di lui, in attesa che apra ufficialmente il mercato estivo per fare la propria mossa; nel frattempo continuano i contatti sottobanco, sia col calciatore che con la società, che si vede sempre più “tagliata fuori” dal futuro di Kai Havertz.

Lo stesso Direttore Esecutivo del club, l’ex Roma Rudi Voller, ha ammesso la poca fiducia riguardo la possibilità di tenerlo ancora in Germania: “Sarò onesto”, ha detto a Sky Sports: “Ho sempre meno speranza nella possibilità di riuscire a trattenerlo un altro anno”. Un segno chiaro del fatto che il futuro di Havertz sarà molto lontano dal Leverkusen.

Pubblicità

in evidenza