I nostri Social

News

Roma, Pallotta stizzito: “Ai conti del club ci penso io”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le notizie che girano nelle ultime ore raccontano uno scenario poco felice per le sorti della Roma che sarà. Il texano Friedkin continua a trattare l’acquisto della società giallorossa, ma a causa anche dell’emergenza sanitaria, l’offerta si sarebbe abbassata notevolmente tanto da non trovare il placet del venditore, ovvero James Pallotta. Inoltre, il club si trova in una condizione finanziaria sempre più preoccupante.

A tal proposito, il Messaggero di questa mattina riporta alcune dichiarazioni proprio del presidente  Pallotta per commentare le notizie in merito alla trattativa con Dan Friedkin e i problemi finanziari a cui dovrà far fronte il club nei prossimi mesi. Ecco le sue parole:

“Fake news, ai conti della Roma ci penso io. Non ho sempre garantito alla Roma quello che serve? Lo farò anche stavolta”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza