DIETRO LE QUINTE – Un idolo per procuratore

Condividi

Appuntamento del giorno con la rubrica targata LBDV dal titolo “DIETRO LE QUINTE”. Una rubrica dedicata a chi, oltre al calcio giocato, ama curiosità aneddoti legati al mondo del pallone.

“La nostra famiglia continua a crescere. Accogliamo con piacere il centrocampista italiano Federico Bernardeschi”

Con questo breve annuncio, la Roc Nation Sport ha annunciato l’ingaggio della procura del calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana. L’ex Fiorentina si va aggiungere alla scuderia di calciatori, capitanata e fondata dal rapper americano Jay-Z.

Sono a vedere lo show di San Siro con protagonisti Jay-Z e la moglie Beyoncè,  che definisco come ‘icone globali’ “. Così parlava il calciatore in un’intervista rilasciata qualche anno fa a Rolling Stone.

La RNS è ormai un colosso nel mondo delle agenzie di procaturatori. Romelu Lukaku, Jerome Boateng, Kevin De Bruyne, ma anche Kevin Durant e Kirye Irving, stelle della NBA, Robinson Cano (MLB, Mets) e Geno Smith (Seahawks, NFL): questi sono soltanto alcuni della lunga lista di sportivi legati all’agenzia con sede a Los Angeles.

Tra essi, ufficialmente dalla giornata di ieri, spunta anche il numero 33 bianconero che magari un giorno ci spiegherà cosa voglia dire avere uno dei propri idoli per procuratore.

Di seguito, il VIDEO presentazione: