I nostri Social

Calciomercato

Tutti pazzi per Sandro Tonali, l’agente: “Ora i nostri talenti possono restare in Italia”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sandro Tonali fa gola a tanti, i maggiori club di Serie A sono pronti a darsi battaglia per accaparrarselo, Juventus ed Inter su tutte. L’agente del talento in forza al Brescia, Beppe Bozzo, fa il punto della situazione e tra le righe, ammette che proprio bianconeri e nerazzurri sono le principali candidate ad ingaggiarlo. Ecco le sue parole a Tuttosport:

La Juventus è sempre stata molto attenta e orientata verso la costruzione e il mantenimento di uno zoccolo duro italiano. Ultimamente anche l’Inter è sensibile a questo tipo di approccio: già da qualche anno e ancor di più dall’arrivo di Marotta. Credo che l’emergenza coronavirus e il conseguente mercato creativo non sarà necessariamente un ostacolo per la permanenza in Italia dei nostri talenti. Rispetto ad esempio al 2012, quando Verratti venne preso dal PSG, credo sia cambiato tanto: proprio in virtù della tendenza di cui parlavo prima, sarà difficile che una straniera riesca a battere la concorrenza”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza