I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Pradè frena la cessione di Chiesa? Le parole del DS viola “gelano” Juventus ed Inter

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nonostante la – non – vicina apertura del mercato estivo, la telenovela incentrata su Federico Chiesa è già entrata nel vivo. L’esterno della Fiorentina è da tempo seguito da tante big, come Inter e Juventus, che pare stiano aspettando proprio il mercato estivo per affondare i propri artigli sulla preda.

Dopo le parole di Commisso, presidente della Fiorentina, la cessione di Chiesa pareva ormai cosa certa. Eppure, ci ha pensato un altro uomo dei Viola, il direttore sportivo Daniele Pradè, a gettare acqua sulle fiamme. Il DS, intervistato da Sky Sport, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha detto anche la propria opinione sulla cessione del classe ’97. Queste le sue parole, come riportate da TMW:

Sarà più difficile prendere giocatori alla Ribery?
“Secondo me no, dovremo essere molto fantasiosi. Sarà un mercato di scambi, rivisto e corretto. Quando una società è forte su tanti obiettivi si può arrivare, basta scegliere quelli giusti che vogliono venire da noi. Cercheremo di essere sempre più competitivi, un punto di arrivo e non di partenza”.

Pubblicità

Commisso ha detto che per Chiesa non saranno accettate contropartite. Possiamo escludere scambi?
“Se lo dice un presidente come posso dire qualcosa di diverso, quel che dice è legge”.

Ne partirà solo uno, dei gioielli?
“Non abbiamo la necessità di far partire nessuno. Una cosa è fondamentale: chi rimane alla Fiorentina deve voler rimanere, noi saremo fortemente competitivi. Il rapporto con Chiesa, in quest’anno, è buonissimo. Quel che succederà è un altro tipo di discorso, le decisioni saranno di entrambi”.

Pubblicità

in evidenza