I nostri Social

Juventus

Juventus, Rabiot pronto al rientro ironizza sui social: “Quando mancano poche ore alla fine dello sciopero”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Adrien Rabiot e Gonzalo Higuain, rappresentano i due “casi” spinosi in casa Juventus. Il francese è atteso nelle prossime ore  a Torino per riunirsi ai suoi compagni di squadra, mentre il Pipita è ancora in Argentina e non è stata ancora stabilita una data certa, ufficialmente per motivi strettamente personali.

Intanto, non sono mancate le polemiche attorno al ritardo di Adrien, si è anche vociferato che fosse dipeso da un suo personale sciopero contro la possibilità di riduzione dello stipendio a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus.

Il centrocampista francese, pubblicando una storia su Instagram, ha così ironizzato: “Quando ti rendi conto che è stato il tuo ultimo giorno di… sciopero”

Pubblicità

Un piccolo sfogo il suo contro la stampa, ma a quanto pare è tutto pronto per il suo rientro, anche se il futuro non sembra così solido in quel di Torino…

Ecco lo scatto pubblicato dallo stesso Rabiot:

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza