I nostri Social

News

Milan, Scaroni ammette: “Calciatori positivi al coronavirus anche da noi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Paolo Scaroni, rivela che ci sono giocatori positivi al COVID-19 anche al Milan. Lo ha annunciato poco fa  durante WarRoom, il format web di Roma InConTra. Ecco le sue parole:

“Posso dire che al Milan abbiamo qualche giocatore contagiato in via di guarigione, ma Maldini, sia il padre che il figlio, ora stanno bene. Milanello è aperto e noi abbiamo già ripreso ad allenarci, mantenendo le distanze. Ci stiamo incamminando verso la ripartenza”.

Il presidente ha poi così continuato: “Ibrahimovic? Ha voglia di tornare a giocare. Dobbiamo abituarci a convivere con il virus e questo vale anche per il calcio. Non è possibile stare fermi fino al contagio zero. In fondo possiamo adottare la formula tedesca che prevede che chi è malato vada in quarantena mentre gli altri continuano”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza