I nostri Social

News

Brescia, Gastaldello a gran voce: “Abbiamo paura di tornare a giocare”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

A Brescia (e non solo) la pensano in maniera differente. A fare da eco alla posizione del presidente, Massimo Cellino, è Daniele Gastaldello che come il suo presidente, esprime il suo dissenso alla ripresa del campionato a ogni costo.  Un’opinione che ancora una volta pone un grandissimo punto interrogativo sull’eventuale ripresa dei campionati di calcio, che ricordiamolo, in Italia, è ancora al vaglio della comunità tecnico scientifica. Troppe le incognite, e le parole di un calciatore in attività lo testimoniano:

“Abbiamo paura perché siamo esposti tutti. Noi calciatori come anche magazzinieri, fisioterapisti, massaggiatori. Per ripartire vorrebbero che ci chiudessimo in ritiro per un paio di mesi. È vero che siamo professionisti ma anche esseri umani, abbiamo mogli, figli. E qui a Brescia tutti noi conosciamo qualcuno che ha avuto una tragedia e l’ha vissuta in prima persona. Abbiamo visto quanto basti poco per rovinare una famiglia”.

Le parole di Gastaldello sono state rilasciate a Repubblica.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza