I nostri Social

Approfondimenti

TACCHETTI ROSA – Rumors del silenzioso Jorginho

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Nel Napoli di Sarri ci aveva incantato come coordinatore del centrocampo e come perno attorno al quale ruotava tutto il giro palla della squadra.

Tre anni al Napoli di crescita per lui, Jorge Luiz Frello Filho meglio conosciuto come Jorginho, classe 1991, calciatore di origini brasiliane ma naturalizzato italiano.

Pubblicità

Passato poi al Chelsea per circa sessanta milioni, insieme al suo mentore ed allenatore, ha dovuto prima ambientarsi nel calcio inglese. I tifosi non gli riconoscevano, almeno all’inizio, i meriti tanto conclamati in Italia: lo accusavano di lentezza ed inutilità e ce n’è voluto di tempo prima che venisse apprezzato nelle sue qualità “silenziose”, quelle del regista che stabilisce i tempi delle azioni.

Nelle ultime settimane però pare che facciano molto più rumore le sue frequentazioni extra coniugali.

Sposato nel giugno del 2017 con Natalia Leteri, la sua storica fidanzata conosciuta a Verona ai tempi dell’Hellas. Una bella cerimonia svoltasi a Casa Branca, in Sao Paulo in Brasile, seguita da una festa da ballo con amici e parenti. Lei indossava un abito a sirena in pizzo, lui un completo scuro.

Pubblicità

Da quel momento una splendida famiglia che si allargava: dopo Vitor, nato nel 2015, a fine 2018, a Londra, è nato anche il secondo fiocco rosa.

Adesso, invece, si parla già di divorzio tra i due coniugi.

A rivelarlo è il tabloid inglese The Sun che ha pubblicato gli sms bollenti tra Jorginho e la sua amante, la traduttrice del Chelsea Elisa Scalcon. E non si è limitato a raccontare lo sfogo del fidanzato tradito di lei, Aaron Hughes, che come spesso avviene in questo tipo di tradimenti, scopre la relazione da messaggi roventi sul tablet.

Pubblicità

Ha addirittura anticipato lo scoop di una gravidanza della giovane Elisa, conosciuta proprio a Londra, tra il personale specializzato della sua squadra. Una conoscenza approfondita probabilmente tra un ritiro e l’altro e approdata sulle pagine della cronaca rosa inglese.

Da alcuni mesi, si parla di un ritorno di Jorginho in Italia. Chissà se questa brutta storia di gossip si possa mettere a tacere cambiando aria. Un’aria londinese che non ha fatto certamente tanto bene a Jorginho.

Magari anche questa volta Mr. Sarri gli troverà uno spazio accanto a lui alla Juventus per poter finalmente mettere in pratica il Sarriball, tanto ambito e desiderato ma fino a questo momento nell’ambiente torinese mai praticato.

Pubblicità

in evidenza