I nostri Social

News

Tottenham, Kane duro: “Potrei andare via se…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Harry Kane, attaccante e trascinatore del Tottenham, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport UK riguardo il suo futuro. Il classe ’93 non chiude all’addio. Di seguito le parole del 26 enne riportate da gianlucadimarzio.com:

“Amo il Tottenham e lo amerò per sempre, ma come ho già detto se la squadra non dovesse andare nella direzione corretta, potrei andare via. Non sono uno che rimane tanto per rimanere, sono ambizioso, vorrei essere un giocatore top. Abbiamo avuto una squadra fantastica per più stagioni, ma per qualche motivo non abbiamo portato nulla in bacheca. Visti dall’esterno si vede che abbiamo una squadra per vincere. E tutto questo è molto difficile da accettare come giocatore. Voglio vincere in tutto ciò che faccio, ma quando ci avviciniamo e l’obiettivo sfuma è difficile da accettare”. 

Mourinho – “La prossima stagione avrà l’opportunità di cominciare dal precampionato, di trasmettere i suoi valori, vedremo che succederà. Io voglio vincere, voglio vincere trofei con la squadra, e voglio farlo il prima possibile. José è una persona onesta. Ti dice se stai facendo le cose bene o no, se gli piaci o no. Insieme abbiamo costruito un bel rapporto”.

Pubblicità

in evidenza