I nostri Social

Calciomercato

Inter, un campione del mondo nel mirino

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Inter del futuro potrebbe parlare francese, o almeno in parte. Parallelamente al lavoro di Beppe Marotta che spinge per l’inserimento in rosa di giocatori giovani ma di passaporto italiano, ce n’è uno che può portare a due francesi. Il club nerazzurro ha infatti messo nel mirino due calciatori della nazionale campione del mondo: un nome già risaputo ed un altro nuovo.

GIROUDOlivier Giroud è il nome già orbitato in casa Inter e che a gennaio ha rischiato di vestire il nerazzurro. Non è stato possibile, ma la sensazione è che l’assalto tornerà a fine stagione quando l’attaccante classe ’86 sarà libero di firmare a parametro zero.

OBIETTIVO TOLISSO – Il nome nuovo, secondo la Gazzetta dello Sport, è rappresentato da un connazionale dell’attaccante trentaquattrenne: Corentin Tolisso. Mezzala classe 1994 in scadenza 2022 con il Bayern Monaco e vecchia conoscenza del Napoli che tentò di portarlo al San Paolo. Il centrocampista ex-Lione pare voglia lasciare il club bavarese. Costo del cartellino? 35 milioni di euro. Conte lo voleva già al Chelsea e ora tornerà alla carica per averlo in nerazzurro.

Pubblicità

in evidenza