I nostri Social

News

Borussia Dortmund, Haaland: “Ho sempre saputo che sarei diventato un ottimo calciatore”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Erling Braut Haaland sta facendo molto parlare di se. Ora l’attaccante del Borussia Dortmund ha rilasciato un’intervista a FourFourTwo. Ecco le parole del norvegese riportate da GianlucaDiMarzio.com:

SULL’ESSERE CALCIATORE – “Diventare calciatore è sempre stato il mio obiettivo. Ho sempre saputo che sarei diventato un ottimo giocatore. Tutto è accaduto in maniera repentina e, devo ammettere, che questa velocità mi piace”.

SU SOLSKJAER –  “L’ho incontrato al Molde, io ero un ragazzino e Ole mi ha aiutato tantissimo. E’ una delle persone più importanti per la mia carriera. L’interesse del Manchester United? E’ bello quando club del genere ti cercano, vuol dire che stai lavorando nel modo giusto”.

Pubblicità

SU IBRAHIMOVIC – “Mi ha sempre stuzzicato la sua mentalità, nonché il suo modo di approcciarsi alle cose. Penso di aver sempre avuto quella fiducia nei miei mezzi. Ammiro la sua capacità di far gol nonostante cambi spesso squadra e Paese, è davvero notevole. Siamo alti entrambi, però il nostro stile di gioco è diverso, per questo motivo è difficile metterci a confronto”.

in evidenza