I nostri Social

News

La Juventus crolla in borsa per il coronavirus. E il Lione teme l’arrivo dei tifosi italiani

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Coronavirus inizia a farsi sentire anche dal punto di vista della borsa. E la Juventus fa parte di quelle aziende che stanno accusando il colpo. Come riportato da Calcio e Finanza, infatti, il titolo del club bianconero è stato sospeso per eccesso di ribasso dopo un’apertura che aveva fatto addirittura registrare un -11%, con azioni pari a 1,0155 euro

Nel frattempo la stessa Juve ha sospeso le attività riguardanti il Museo dello stadio Allianz: “Lo Juventus Museum resterà chiuso fino al 29 febbraio. La decisione recepisce le disposizioni dell’Ordinanza Contingibile e Urgente n.1′ del 23 febbraio 2020, di Ministero della Salute e Regione Piemonte. Si specifica altresì che, durante lo stesso periodo, saranno sospesi anche gli Stadium Tour”.

Per quanto riguarda la sfida di Champions League, il Lione è in continuo contatto con il Ministero degli Esteri francese per valutare eventuali misure per la partita contro la Juventus, in programma mercoledì in Francia. Il club finora non ha preso alcuna decisione, ma preoccupa l’arrivo di 2.500-3.000 tifosi bianconeri.

Pubblicità

in evidenza