I nostri Social

Calciomercato

Ludogorets 0 – 2 Inter, nel segno di Eriksen e Lukaku!

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Inter batte due a zero il Ludogorets a Razgrad! Sedicesimi messi in cassaforte grazie a Eriksen e Lukaku. Ecco il tabellino della gara:

PRIMO TEMPO

L’Inter si presenta in Bulgaria con tante novità: prima da titolare per Christian Eriksen che agisce sulla mediana per portare più qualità al centrocampo nerazzurro. I primi 45 minuti sono caratterizzati da ritmi bassi e poche occasioni. La più grossa capita a Biraghi al ventiseiesimo: il suo tiro viene parato da Ivanov. Le due squadre vanno a riposo sul punteggio di 0 a 0. Da registrare l’ammonizione rimediata da Lautaro Martinez al ventiduesimo: in diffida, l’argentino salterà il ritorno della settimana prossima.

SECONDO TEMPO

La seconda frazione si apre con un’occasione pericolosissima per l’Inter: al 48esimo, infatti, Sanchez colpisce il palo di destra. Al 70esimo la gara si sblocca: Christian Eriksen conclude con un bel diagonale una grande azione dei nerazzurri. Prima rete con la nuova maglia per il danese. Novanta secondi più tardi, poi, grandissima conclusione sempre dell’ex Tottenham che si stampa sulla traversa! Nei minuti di recupero, viene concesso un calcio di rigore all’Inter dopo consulto del Var: Lukaku è freddissimo e spiazza il portiere del Ludogorets.

Pubblicità

I nerazzurri di Antonio Conte ipotecano la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League!

in evidenza