I nostri Social

News

Fiorentina, Pradé: “La reazione di Commisso mi inorgoglisce”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé ha parlato ai microfoni di Radio Toscana, dopo i fatti di ieri. Al termine della sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium, il presidente Commisso si è scatenato contro la direzione di gara. Ecco le dichiarazioni in merito del dirigente Viola:

Perché Commisso ha reagito in quel modo?
“C’è una serie di episodi a nostro sfavore che non abbiamo evidenziato per correttezza. Anche quando volevamo farlo Commisso ci ha sempre detto di no ma quella di ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il nostro presidente ha preso una posizione e questo mi dà grande forza, mi inorgoglisce molto. In tutto questo ci tengo a dire che non abbiamo problemi con la classe arbitrale, vogliamo solo il nostro. Serve chiarezza su alcuni episodi: penso al secondo minuto di gioco e alla gomitata di Pezzella contro il Verona o il fallo di Ribery contro il Lecce con neanche l’ammonizione per Tachtsidis”.

Commisso è rimasto scottato dalla realtà italiana?
“Non c’entra la realtà italiana. Sta cercando di capire come funziona il sistema Lega o quello della Federazione. Adesso vuole difendere Firenze. Ieri eravamo in una situazione arrivata al limite. Commisso ci dà grande forza con la sua tutela per tutti”.

Pubblicità

in evidenza