I nostri Social

Juventus

Barcellona, lo sfogo di Rakitic: “Stavo pensando di andare via”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ivan Rakitic, oggetto del desiderio di Inter ma soprattutto della Juventus nell’ultima finestra di mercato, parla del suo possibile addio nel post gara di Barcellona-Levante. Ecco le sue parole:

”Ho pensato di andare via nella finestra di mercato di gennaio. Il rapporto con Valverde e il suo staff non era dei migliori. Ci sono state diverse cose che non mi sono piaciute, lo dico molto chiaramente, lo sappiamo noi e lo sanno le persone che prendono le decisioni. Posso dire senza problemi che il Barcellona aveva cose che non mi piacevano”.

”Erano tempi brutti, ma è tutto nel passato. Adesso è ora di voltare pagina e voglio sentire che tutti contino su di me. Mi sentivo disgustato? Non è il momento di parlarne, sono felice di aver giocato oggi e tutti lo sanno, non è necessario riaprire quella pagina. Ora voglio divertirmi, tutto è passato e devo voltare la pagina e non pensarci troppo. Voglio che tutti possano contare su di me”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza