I nostri Social

Calciomercato

REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità del 27 gennaio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.

È il grande giorno in casa Inter: finalmente Christian Eriksen è sbarcato a Milano in quella che sarà la sua nuova città. Calciatore danese che a questo punto aspetta solo l’ufficialità di rito e la presentazione che si terrà nelle prossime ore.

Giornata di visite mediche anche per Matteo Politano che nelle prossime ore sarà ufficializzato dal Napoli. Azzurri che comunque rimangono vigili fino a fine mercato per eventuali possibilità presenti e future. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti tra i nomi accostati in queste ore ci sarebbe in cima alla lista il nome di Mateta. Situazione attaccanti comunque da monitorare. Conferme da parte di SkySport riguardo l’interesse su Marash Kumbulla; operazione in stile Rrahmani. Nelle prossime ore secondo l’emittente si cercherà la fumata bianca anche con l’entourage del calciatore.

Pubblicità

Discorso complicato invece tra Juventus e Milan per lo scambio Bernardeschi – Paquetà: le difficoltà, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, starebbero soprattutto negli ingaggi abbastanza differenti dei due calciatori.

Sovraffollato rimane il mercato in uscita dei rossoneri con Suso (Siviglia in pole) e Piatek che sono nomi molto chiacchierati in tal senso.

Capitolo Roma. Secondo quanto riportato da SkySport, ci sarebbero contatti avviati tra il Valencia e l’agente di Florenzi Alessandro Lucci per valutare un trasferimento del terzino in Spagna. Da capire e studiare ancora modalità e cifre in cui si potrebbe fare l’operazione.

Pubblicità

Andrea Masiello è pronto ad accasarsi al Genoa. L’ormai ex Atalanta, che oggi ha svolto le visite mediche per conto dei liguri, si lega fino al 2022. Si aspetta soltanto l’annuncio. In uscita dai rossoblu il portiere Radu verso il Parma

Ufficiale l’arrivo di Ibanez alla Roma: il calciatore arriva in prestito con obbligo di riscatto dall’Atalanta.

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza