I nostri Social

Calciomercato

Pedullà’ – Napoli, Pinamonti alternativa concreta a Petagna: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come dicevamo poc’anzi: Petagna al Napoli risulta difficile per due motivi principali: a cinque giorni dalla fine del mercato il Napoli dovrebbe liberarsi di Llorente e del suo ingaggio pesante. Cosa non cosi semplice soprattutto se l’Inter prenderà nei prossimi giorni Giroud, ma di certo non impossibile  considerando sempre il Parma in orbita per lo spagnolo, il secondo punto, invece, ovvero quello più ostativo, è rappresentato dalla situazione della Spal. I ferraresi sono invischiati mani e piedi nelle palude della zona retrocessione.  Privarsi del loro miglior giocatore non solo sarebbe un impoverimento a livello di organico ma risulterebbe alla squadra come un segnale di resa nella lotta alla salvezza.

Ecco che secondo l’ultimissima indiscrezione lanciata dal giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il Napoli avrebbe sondato in modo deciso e concreto la disponibilità a trattare Andrea Pinamonti. Ecco, quanto appena riportato da Pedullà:

“Napoli, offerti 4 anni e mezzo a Pinamonti. E’ la possibile soluzione se la Spal non apre per Petagna. Il Napoli pagherebbe i 18 milioni di obbligo del Genoa”.

Pubblicità

Una cosa dunque appare certa, il Napoli da qui a venerdì proverà con tutte le sue forze a prendere un altro attaccante da inserire in organico.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza