I nostri Social

SERIE A

Fiorentina 0-0 Genoa, San Dragowski para tutto e di più

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Finisce a reti inviolate l’anticipo di campionato delle 18:00 tra Fiorentina e Genoa. Poche ma significative le occasioni a disposizione delle due squadre, ovviamente tutte sprecate malamente.

Primo Tempo – La prima parte della prima frazione di gioco è dominata da un calciatore: Gaetano Castrovilli. Quest’ultimo è stato per i primi quindici minuti di partita tecnicamente, mentalmente e fisicamente superiore a tutti gli effettivi in campo. L’apparenza svolta arriva con un errore di Pezzella, il quale si fa passare da Favilli atterrandolo in area. Criscito si presenta sul dischetto, Dragowski lo ipnotizza e para. Da qui al 45’ poco gioco e tanti falli, partita del tutto spezzettata.

Secondo Tempo – Entrambe le squadre ci provano ma le occasioni nitide da gol sono praticamente nulle. Le uniche due possibilità di vantaggio sono solo rossoblu. Prima Milenkovic svirgola in area trovando Dragowski pronto, poi Pinamonti si divora un’occasione colossale a tu per tu col portiere polacco. Quest’ultimo interviene magistralmente sulla prima punta avversaria.

Pubblicità

in evidenza