I nostri Social

Calciomercato

Napoli, agente Hysaj sbotta: “Rinnova o va via”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Elseid Hysaj, si è soffermato sulla situazione contrattuale del terzino albanese ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Sembra che abbia ricominciato a fare ciò che faceva con Sarri. Ha piena fiducia, questo gli fa aumentare l’autostima. E per questo sta facendo prestazioni importanti, proprio come con Sarri. Gattuso vuole avvicinarsi al modo di giocare di Sarri per uscire dal tunnel, ma dipenderà anche dal mercato. Vedremo se coi calciatori che vuole riuscirà a replicare quel tipo di gioco”.

Abbiamo parlato nelle scorse settimane del rinnovo di contratto, ma poi vediamo. Non siamo disponibili ad aspettare a vita. Nella vita ci vuole rispetto per le persone, per i calciatori che hanno dato tanto. Non siamo disposti ad aspettare a vita le volontà del Napoli. Potremmo scegliere di non rinnovare più e andare via in estate. I rinnovi o li fai o non li fai. Se sono così lunghi e logoranti diventano un male. Io avrei definito quanto prima queste situazioni per dare serenità ai calciatori e farli esprimere al meglio nella stagione in corso. E’ un segnale di continuità perché io butto le basi e do fiducia, invece così si creano incertezze per il futuro”.

Pubblicità

 

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza