I nostri Social

SERIE A

Brescia – Milan 0-1, Rebic regala altri tre punti ai rossoneri

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan è tornato, anche grazie ad un Rebic ritrovato. Il croato, infatti, subentrato a Leao, ha cambiato la partita dei rossoneri siglato il gol del definitivo 0-1. Nonostante ciò, risultato un po’ bugiardo. Il Brescia ha giocato bene e probabilmente meritava almeno il gol.

Primo Tempo – La partita è dinamica, le squadre si divertono nonostante il risultato dimostri tutt’altro. Su tutti sale in cattedra Tonali con giocate intelligenti senza mai prendere la scelta sbagliata. Nel Milan buono il primo tempo di Bennacer, che però concretizza poco le ottime azioni create. L’azione più pericolosa della prima frazione arriva sul piede sinistro di Ibra, il quale, servito da Theo Hernandez a tu per tu col portiere la butta fuori.

Secondo Tempo – il secondo tempo continua sulla falsariga del primo. Entrambe le squadre si sbilanciano cercando il vantaggio, ma per inviare la porta di Joronen serve l’uomo del mese rossonero: Ante Rebic. È proprio il culo il croato che, subentrando a Rafael Leao, trova il gol del vantaggio. Il Brescia ci prova in tutti i modi e spreca con Torregrossa in semi rovesciata prima e con Ndoj poi. Il migliore del Milan è senza dubbio Donnarumma con vere parate da fuoriclasse.

Pubblicità

in evidenza