I nostri Social

Calciomercato

REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità del 21 gennaio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.

L’Inter ha ormai chiuso per Eriksen. Secondo quanto raccolto in giornata dalla nostra redazione infatti il lavoro portato avanti da Ausilio e Marotta ha portato i suoi frutti (cifre e dettagli). Nerazzurri che in giornata hanno accolto Victor Moses (attesa soltanto l’ufficialità). Oggi è stata anche la giornata dell’incontro con il Parma: al centro delle discussioni le situazioni di Sebastiano Esposito e Matteo Darmian (presente anche il suo agente). Ancora da decifrare il futuro di Lazaro (Newcastle, ma non solo).

Da monitorare invece è la situazione Politano, che resta in attesa di capire ancora il suo destino. Ma, secondo quanto riferisce SkySport, il Napoli si sarebbe fatto avanti per l’attaccante ex Sassuolo. Si tratterebbe di un’operazione da circa 25 milioni di euro in prestito con obbligo di riscatto; attese novità nelle prossime ore. Riguardo il mercato in uscita, è ufficiale il passaggio in prestito secco di Gaetano alla Cremonese. Passando al discorso relativo a Tonelli, secondo quanto raccolto da Le Bombe Di Vlad, l’accordo con la Sampdoria è stato raggiunto sulla base del prestito con obbligo di riscatto fissato a 2,8 milioni di euro. Ufficialità che potrebbe già arrivare entro la giornata di lunedì.

Pubblicità

Lucas Castro sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia del Genoa. Il calciatore non viene valutato dal Cagliari imprescindibile, tant’è che si starebbero limando i dettagli tra le due società.

Giornata di visite mediche per Czyborra che a breve sarà ufficializzato dall’Atalanta.

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza