Contattaci

News

Pres. Dinamo Zagabria: “Olmo al Milan? Speculazione giornalistica”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dani Olmo è al centro di una notizia che lo vedrebbe vicino all’approdo al Milan. Il talento spagnolo, nazionale Under 21, è uno dei pezzi pregiati del mercato e in merito si è espresso a tuttomercatoweb il presidente della Dinamo Zagabria, Mirko Barisic, raffreddando gli entusiasmi.

Ecco le sue parole: “La notizia non so da dove sia uscita, anche perché sono il numero uno del club e posso dire di non aver ricevuto nessuna chiamata. Né dal Milan, né in generale dall’Italia. Per questo posso catalogare quel che è uscito come una speculazione giornalistica. Poi, da qui a fine gennaio mancano ancora due settimane per cui tutto può succedere”.

Dani Olmo è sul mercato? “No. Ha un contratto fino al 2021 con la Dinamo e resta con noi”.

Advertisement

Il giocatore però ha anche manifestato il sogno di tornare al Barcellona quanto prima: “Questo è un altro discorso ma di concreto non c’è nulla”.

La stampa croata ha parlato di una valutazione di 30 milioni. È il prezzo giusto per Dani Olmo? “È sicuramente una buona cifra ma prima dovrebbe arrivare qualcuno a offrirla per essere presa in considerazione. Diciamo che al momento non possiamo fissare un prezzo per Dani Olmo, non essendoci state richieste”.

Print Friendly, PDF & Email

Follow us!

TikTokYoutubeTwitterFacebookTwitch

Chi siamo

Tutti i diritti riservati – Testata giornalistica Aut. Trib. di Roma n. 15/20 del 30/01/2020 P. IVA  15821011002

Direttore Responsabile: Onofrio Volpe
Direttore Editoriale: Daniele Garbo

Per contatti: Scrivi una mail a redazione@lebombedivlad.it

Per contatti commerciali/sponsorship: Scrivi una mail a marketing@lebombedivlad.it