I nostri Social

News

Everton, Ancelotti: “Ho trovato una famiglia fantastica”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Carlo Ancelotti, tecnico dell’Everton, ha parlato ad un evento ufficiale del suo arrivo ai Toffies. Ecco le sue parole riportate da ItaSportPress:

ARRIVO – “L’accoglienza è stata fantastica il mio primo giorno a Goodison Park ed è ancora tutto fantastico. Grazie mille a tutti. Devo dire che è davvero bello vedere come tutti in questo ambiente amino il club. È una nuova esperienza per me davvero entusiasmante. Ho trovato un club fantastico con una storia e una tradizione fantastiche. Posso dire di aver trovato una famiglia fantastica, il che è davvero importante per me”.

AMBIENTE – “Duncan mi ha spiegato come si debba essere un Evertoniano. Ha invitato me e tutto lo staff per una cena e ha pagato tutto lui. È un momento davvero emozionante per me essere all’Everton. Onestamente, la mia esperienza in Premier League è stata davvero entusiasmante con il Chelsea e il fatto che l’Everton fosse interessato a me è stato davvero positivo. Non ho impiegato molto tempo per decidere che volevo venire. Ho trovato molte cose positive: la passione dei sostenitori e una fantastica struttura di allenamento, una delle migliori che abbia mai visto. Ci sono le condizioni che mi permettono di dire che possiamo avere grandi ambizioni”.

Pubblicità

TIFOSI – “Dobbiamo stare insieme, ci vorrà del tempo e dobbiamo essere pazienti. Ma ci sono tutte le condizioni per raggiungere il successo. Il club ha grandi ambizioni e la passione dei tifosi è forte. La connessione tra tifosi e giocatori e la squadra è davvero importante. Goodison Park deve essere la nostra casa, dove i nostri giocatori possono mostrare tutte le loro migliori qualità e intimidire gli avversari che vengono a giocarci”.

in evidenza